Seguici anche su:
email ordinaria  E-mail Ordinaria: info@prolococastellafiume.it
email pec  E-mail Pec: info@pec.prolococastellafiume.it
Come Associarsi
Chiunque può diventare socio dell'Associazione Pro Loco di Castellafiume, è sufficiente versare la quota associativa annuale.

Associarsi alla Pro Loco versando un contributo economico significa sostenere concretamente le diverse attività di valorizzazione e tutela del territorio in cui la Pro Loco si impegna dalla sua istituzione, inoltre per chi lo desidera l'opportunità di partecipare attivamente ai diversi progetti avviati e alla realizzazione delle manifestazioni che hanno luogo nel territorio.

Tessera unpli

Come diventare socio Pro Loco

Prima di Associarsi leggere lo Statuto della Pro Loco Castellafiume

Per associarsi alla Pro Loco di Castellafiume è sufficiente versare la quota associativa scelta e compilare, previa lettura dello Statuto e del Regolamento Pro Loco, la domanda di ammissione disponibile presso la nostra sede o scaricarla direttamente cliaccando qui. In alternativa potete contattare il numero +39 350 1289319 per avere tutte le informazioni.